llc a cellule b

Qui troverete post di Piccolipassiti che hanno iniziato a raccontarci le loro storie ma di cui non si hanno news da diverso tempo...
Se ci leggete "battete un colpo" dateci vostre news please....

Moderatori: misterh, Fulvio, Sabrina

Rispondi
Messaggio
Autore
salentina
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 5
Iscritto il: 7 set 2013, 17:21

llc a cellule b

#1 Messaggio da salentina »

chi di voi e' in cura presso il polo oncologico del vito fazzi di lecce? opinioni?

copenaghen
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 11413
Iscritto il: 19 feb 2007, 12:42
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=24&t=171
Località: copenaghen

Re: llc a cellule b

#2 Messaggio da copenaghen »

Ciao Salentina...
non ti posso aiutare, ma vedrai che qualcuno verrà presto.
magari raccontaci un pò.....
nel frattempo:
una manciata di caramelle al sorriso da
copenaghen

salentina
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 5
Iscritto il: 7 set 2013, 17:21

Re: llc a cellule b

#3 Messaggio da salentina »

ciao a tutti voi, sono la salentina, approfitto per raccontarvi la storia di mio marito, che ha 47 anni, e ci e' stata diagnosticata la leucemia linfatica cronica, abbiamo fatto tutte le analisi e sembra che per ora vada piano la malattia, i globuli sono stazionari a 15000 da aprile, ora rifaremo le analisi a meta' novembre, e' stata una bomba all'inizio, abbiamo tre bambini molto piccoli, siamo in cura presso il polo oncologico vito fazzi di lecce, presso il day hospital della dottoressa de paolis, che ci e' sembrata molto competente, c'è qualcuno di voi che conosce questo ambiente?grazie a tutti voi, v leggo ogni giorno.... un abbraccio fortissimo!!!! conosco ogni vostra storia, e' da agosto che vi ho trovato e non vi lascio piu', siete bravissimi ad infondere speranza a tutti!!!!

mari54
veterano
veterano
Messaggi: 472
Iscritto il: 13 feb 2011, 22:39

Re: llc a cellule b

#4 Messaggio da mari54 »

cara salentina mi spiace per tuo marito che cosi' giovane ha incontrato la llc , come mio marito che ha 60 anni e' 3 anni che e' in standy bya e speriamo che prosegua cosi', la botta e' grande e si fatica a scorarsene pero' che si puo' fare solo aspettare e sperare che trovino qualcosa per stroncare sta schifezza , un abbraccio

Avatar utente
Stefy
moderatore
moderatore
Messaggi: 930
Iscritto il: 2 dic 2008, 16:13
Casetta: viewtopic.php?f=89&t=1097&p=176333#p176333

Re: llc a cellule b

#5 Messaggio da Stefy »

CAra salentina, perdonami se passo solo oggi a darti il benvenuta in questa famiglia! Le nostre storie ci accomunano, mio marito oggi ha 45 anni e ne aveva 40 al momento della diagnosi di LLC! abbiamo anche noi 3 bambini piccoli pertanto posso capire tutte le tue paure e le ansie che ti passano per la testa. Non so se conosci già la nostra storia, franco e' stato in stand by fino a qualche mese fa, in quel periodo improvvisamente i gb che erano stati buoni fino a quel momento, erano piu che raddoppiati nel giro di pochissimi mesi pertanto gli ematologi ci hanno prospettato l'ipotesi di dover iniziare la terapia! La cosa, proprio per la presenza di tre bimbi piccoli e per la lontananza fisica dalle nostre rispettive famiglie ci ha spaventati così siamo stati a visita dal dott. Di bella visto che era tempo ormai che mi informavo su internet di questa terapia e che tra me dicevo che se fossi stata io ad avere la Llc piuttosto che senza far niente in attesa della progressione della malattia, avrei tentato questa strada! Sono quasi 5 mesi che seguiamo il MDB, i risultati ci sono, i gb e i linfociti sono rientrati nei range, resta l'inversione della formula anche se va riducendo si e ancora non abbiamo notizie sulla miriade di linfonodi che franco ha sparsi per tutto il corpo! La terapia e' impegnativa anche e soprattutto da un punto di vista economico ma la serenità e la quotidianità della nostra famiglia e la vita di franco e' rimasta invariata! Per ora attendiamo i grandi risultati per raccontare al mondo e soprattutto a voi di questa terapia!
Ci sono molte persone ormai nel forum con Llc, tutte giovani a dispetto di quanto si dice....molti hanno fatto terapia con grandi risultati....vedi margherita, Kikka, Carlo, Lize.....
Stai serena cara Salentina che ci sono molte armi per tenere la malattia a bada.
Un abbraccio :incrocio :incrocio :incrocio
Stefy

Rispondi

Torna a “Piccolipassisti Latitanti”