Rosatea- LLC di mamma- In standby
Moderatori: Fulvio, misterh, Sabrina
-
- Nuovo Utente
Rosatea- LLC di mamma- In standby
Salve a tutti...è la prima volta che scrivo in un forum, non so neppure se lo sto facendo in maniera corretta...Mi chiamo rosatea, ho 23 anni e mia madre è affetta da LLC...abbiamo scoperto qst malattia tramite uno strano sogno che ho fatto e da quel giorno la nostra vita è cambiata.....ne abbiamo passate tante, ne abbiamo passate di brutte...(parlo al plurale xke x me la mia mamma è come se fosse fatta della mia stessa carne)forse pero' piu x il trauma psicologico xke la terapia ed i risvolti che devo dire non sono stati molto traumatici! ed è proprio x qst che sono qui...x imparare a conviverci e voglio farlo assieme a mia madre...vedremo se la convincero' ad iscriversi...x adesso un gran saluto a tutti e un abbraccio simbolico!!!
Re: salve a tutti!!!
ciao carissima
t'immagino giovane e battagliera
qui ci sono diverse persone con LLC che ci convivono benissimo:pensa, il marito di Stefy ha addirittura messo in cantiere un terzo bimbo che ormai è prossimo alla nascitapresto troverai supporto specifico
un abbraccio
lory
t'immagino giovane e battagliera
qui ci sono diverse persone con LLC che ci convivono benissimo:pensa, il marito di Stefy ha addirittura messo in cantiere un terzo bimbo che ormai è prossimo alla nascitapresto troverai supporto specifico
un abbraccio
lory
-
- veterano
Re: salve a tutti!!!
Ciao, benvenuta in questa grande famiglia ,qui trovi conforto aiuto amicizia.
un consiglio scrivi vicino a "salve a tutti" LLC vedrai presto di contatteranno in tanti.
io sono Desy mio marito condivide come tua mamma la LLC, ha appena finito i sei cicli di terapia senza grossi problemi. Purtroppo come ha detto tu la cosa più traumatica è imparare a convivere con questa malattia, ma vedrai che piano piano ha piccoli passi riuscirete.
Quanti anni ha la tua mamma e dove abitate?
A presto
DESY
un consiglio scrivi vicino a "salve a tutti" LLC vedrai presto di contatteranno in tanti.
io sono Desy mio marito condivide come tua mamma la LLC, ha appena finito i sei cicli di terapia senza grossi problemi. Purtroppo come ha detto tu la cosa più traumatica è imparare a convivere con questa malattia, ma vedrai che piano piano ha piccoli passi riuscirete.
Quanti anni ha la tua mamma e dove abitate?
A presto
DESY
-
- veterano
Re: Rosatea- LLC di mamma- in terapia?
ciao mio marito di anni 60 e' nella stessa situazione di tua madre . e io di conseguenza nella tua io sono di milano e anche mio marito deve solo per ora fare controlli ogni 3 mesi abbiamo scoperto sta cosa 1 mese fa e il panico e' grande , ma cerco di non parlarne con lui perche' lui non ne vuole parlare quindi vengo qui a sfogarmi un saluto
-
- frequentatore
Re: Rosatea- LLC di mamma- In standby
Ciao
anche mio marito ha la LLC ed è in terapia
viviamo il presente godendolo al meglio...
ti abbraccio
anche mio marito ha la LLC ed è in terapia
viviamo il presente godendolo al meglio...
ti abbraccio
-
- Nuovo Utente
ciao rosa..purtroppo io e te abbiamo la stessa cosa in comune ...
io sono un ragazzo e l'interessato alla LLC e mio padre.. scoperto da qualche giorno ed infatti e da qualche ora che sono attivo su questo forum che sembra essere veramente ottimo se solo avessi meta della forza che hanno le persone qui dentro sarebbe tutto piu semplice
quindi diciamo che ci passiamo la stessa cosa, gli stessi pensieri e le stesse paure .. e tra l'altro vedo che siamo anche della stessa età
non mi resta che dirti: piacere ..e per qualsiasi cosa sentiamoci per me non ce nessun problema anzi
io sono un ragazzo e l'interessato alla LLC e mio padre.. scoperto da qualche giorno ed infatti e da qualche ora che sono attivo su questo forum che sembra essere veramente ottimo se solo avessi meta della forza che hanno le persone qui dentro sarebbe tutto piu semplice
quindi diciamo che ci passiamo la stessa cosa, gli stessi pensieri e le stesse paure .. e tra l'altro vedo che siamo anche della stessa età
non mi resta che dirti: piacere ..e per qualsiasi cosa sentiamoci per me non ce nessun problema anzi
-
- veterano
- Casetta: viewtopic.php?f=88&t=2574&start=150
Ciao Rosatea. Anch'io sono interessata non in prima persona alla LLC. Mio marito,53 anni, ha scoperto per caso di esserne affetto 2 anni fa, ha fatto terapia e adesso è in remissione. Aspettiamo giorno 12 per fare i controlli di routine e sapere se si tratta di remissione completa. Come ti hanno detto gli altri amici, nel primo periodo della scoperta è come sentirsi crollare il mondo addosso, pazienti e familiari, poi si combatte per sconfiggere il male perchè bisogna lottare senza arrendersi. Un abbraccio