In memoria di Fulvio, fondatore del sito.
Lascia qui un ricordo o un pensiero
Ragazzi,
vorrei chiedervi un consiglio su come muovermi:
mio marito - ha iniziato chemio il 4/dec - a gen ha fatto richiesta per ottenere l'assegno di accompagno. quanto è andato in asl per la visita, nel pieno delle cure, gli hanno detto che non avrebbe neanche dovuto presentarsi di persona per non debilitarsi e che gli avrebbero accordato l'assegno di € 467 mensili con tutti gli arretrati. a luglio ha ricevuto 6 mesi di arretrati e poi anche agosto.
premetto che nel frattempo - fortunatamente ha finito sia chemio che radio e che le ultime analisi erano negative se nn una cicatrice di 2 cm al petto - e quindi a ott altre analisi e a genn pet di controllo tenerndo le .
Qlc gg fa arriva lettera della commissione di esame e verifica - dicendo che a maggio hanno disposto una verifica sulle sue condiz. per la possibile sospensione della stessa. ha appuntamento il 24 sett. MA A VOI SEMBRA POSSIBILE..riceverla per 6 mesi e che poi venga tolta?? OVVIAMENTE avremmo preferito, come molti immagino, nn avere nessun tipo di assegno e stare in salute ...ma è possibile che ie la revochino? voi come vi siete comportati' ? IO pensavo fosse scontata per 2 anni...
grazie mille per aver letto fin quà e per le vs rispote/pareri
baci
giuly